Spoiler per Boruto 72: l'inizio della fine? Si forma l'esercito nemico

Spoiler per Boruto 72: l'inizio della fine? Si forma l'esercito nemico
di

A due mesi di distanza dall’uscita dell’ultimo capitolo, Boruto: Naruto Next Generations sta per tornare sulle pagine di V-Jump e su quelle digitale di Manga Plus. In attesa del rilascio ufficiale, in rete sono trapelate alcune pagine spoiler del capitolo 72.

Boruto capitolo 71 ci aveva lasciati con una rancorosa promessa da parte di Code. Come vediamo dalla pagina a colori di Boruto 72, la serie manga di Masashi Kishimoto e Mikio Ikemoto riparte però prima dallo schieramento dei ninja di Konoha.

Amado, che si è unito a Eida e Daemon, chiama Shikamaru per informarlo di quanto appena accaduto e rassicurarlo sulle sue condizioni. Presto il trio farà ritorno tra le mura sicura di Konoha. Nel frattempo, a casa Uzumaki mamma Hinata piange disperata per le condizioni di suo figlio. Boruto la rassicura e le promette che non accadrà nulla di male. Questa promessa è però vana, poiché poco dopo riappare Momoshiki. L’Ootsutsuki minaccia Boruto dicendogli che il suo destino è già stato scritto.

In seguito, l’attenzione si sposterà su Code il quale si reca nella dimensione nascosta in cui è relegata la Decacoda. Dopo averla attorniata con i suoi marchi, Code ridimensiona la Decacoda e divide il suo potere per creare un esercito di esseri antropomorfi apparentemente non senzienti. Queste amenità, che ricordano da vicino l’esercito di Zetsu della Quarte Guerra Ninja, vengono infusi anche con il potere di Code.

Ora l’erede di Isshiki ha un esercito al suo servizio ed è pronto a muovere guerra verso Konoha. L'appuntamento con Boruto: Naruto Next Generations capitolo 72 è fissato per venerdì 19 agosto alle ore 17:00 su Manga Plus e solo allora scopriremo le reali implicazioni del piano mosso da Code.