Spoiler per Boruto 75: due nuovi antagonisti irrompono sul campo di battaglia

Spoiler per Boruto 75: due nuovi antagonisti irrompono sul campo di battaglia
di

In Boruto: Naruto Next Generations capitolo 74 è cominciata la nuova missione del Team 7. La convivenza con Eida e Daemon si rivelerà però solamente l'ultimo dei problemi nella lista di Konoha. Due nuovi, misteriosi personaggi faranno presto il loro debutto.

Il primo contatto tra Boruto e Kawaki ed Eida e Daemon non è stato dei migliori, visto il temperamento focoso di quest'ultimo. Il fratellino minore di Eida ha infatti già messo le cose in chiaro: chiunque cercherà di minacciare la vita di sua sorella dovrà vedersela con il suo micidiale potere.

Boruto capitolo 75 uscirà su MangaPlus il 20 novembre 2022 alle ore 16:00 e porterà i lettori ad assistere a nuovi episodi della convivenza tra questo gruppetto improvvisato. Nel mentre, Amado dovrà confessare tutto il suo sapere al Settimo Hokage e al suo assistente Shikamaru Nara.

I primi spoiler di Boruto 75 ci portano tuttavia lontano dal Villaggio della Foglia. Nella pagina leakkata vediamo la comparsa di due misteriosi esseri. Nel prossimo capitolo dell'opera di Masashi Kishimoto debutteranno i due Ootsutsuki ancora ignoti. Al momento non è ancora chiaro se questi abbiano già fatto la loro ascesa sul mondo ninja, oppure se si trovino ancora in un'altra dimensione.

In un'altra pagina spoiler di Boruto 75 rivediamo finalmente Kashin Koji. Dove si trova e cosa sta facendo il clone del Maestro Jiraiya, ma soprattutto è ancora in missione per conto di Amado? Prossimamente ci verranno fornite numerose risposte.

Quanto è interessante?
2