Ecco gli spoiler di Boruto: Naruto Next Generations episodio 128

Ecco gli spoiler di Boruto: Naruto Next Generations episodio 128
di

I fan stanno aspettando la saga che vedrà Boruto e Naruto insieme, fin dall'annuncio effettuato poche settimane fa. Tuttavia è ancora in corso l'arco narrativo dedicato a Shukaku e Urashiki, che però sembra essere sempre più vicino alla fine. Vediamo cosa aspetta i protagonisti in Boruto: Naruto Next Generations episodio 128.

Dopo un parziale momento di calma dovuto alla ricerca di Boruto e Sarada di qualunque cosa che riguardasse Jiraiya, Boruto: Naruto Next Generations ci ricorda che il pericolo non è ancora passato per il mondo dei ninja. Infatti Urashiki Otsutsuki farà il suo ritorno in Boruto: Naruto Next Generations episodio 128, di cui Organic Dinosaur ha divulgato alcuni spoiler. Ecco la sinossi presentata dalla guida TV giapponese.

"Urashiki, che sta cercando di mettere le mani sul chakra dei cercoteri, attacca il Villaggio della Foglia. Anche se ai genin è stata assegnata una missione, tale cosa non è stata concessa anche a Boruto. Nel frattempo, arrivano le voci sull'avvistamento di Urashiki. Il Villaggio della Foglia si mette sulle sue tracce, ma tutto ciò faceva parte del piano di Urashiki."

L'episodio 128 di Boruto: Naruto Next Generations si intitolerà "Il bersaglio di Urashiki" e sarà trasmesso domenica 13 ottobre. Come finirà questo lungo arco di Boruto?

Quanto è interessante?
1