Spoiler completi per Boruto capitolo 70: è la fine dei giochi per Konoha?

Spoiler completi per Boruto capitolo 70: è la fine dei giochi per Konoha?
di

Manca pochissimo per il rilascio di Boruto: Naruto Next Generations capitolo 70 su MangaPlus, ma la rete ha già anticipato i tempi. L’insider Twitter @Abdul_S17, ha infatti pubblicato il riassunto completo del prossimo appuntamento con l’opera di Masashi Kishimoto e Mikio Ikemoto.

Sul web erano già apparse le prime pagine spoiler di Boruto 70, ma a poche ore dall’uscita ufficiale, il nuovo capitolo è stato interamente leakkato. La battaglia tra l’Organizzazione Kara e il Villaggio della Foglia arriva a un punto di svolta.

Il capitolo 70 riprende esattamente da dove l’opera ci aveva lasciato il mese scorso. Shikamaru insiste nel convincere Eida a incontrare Kawaki, ma questa, dopo aver studiato la situazione con il suo Senrigan, non si lascia raggirare.

La scena si sposta poi su Kawaki, il quale intrattiene una conversazione con Sumire, posta al suo controllo. Ancora una volta, ribadisce che sfrutterà tutto ciò che è in suo possesso per proteggere l’Hokage. Per la prima volta, è contento di avere la forza del Karma.

Tornati al laboratorio di Amado, i presenti si accorgono che Kawaki sta per fare il suo intervento. Sfruttando uno dei Claw Marks, Code ed Eida fuggono rapendo Amado. Quando Kawaki arriva, è troppo tardi. Konoha, ha perso la battaglia. Kakashi tornerà in Boruto in seguito a questa sconfitta?

Al nascondiglio dei Kara, Amado viene minacciato di morte. Solamente rimuovendo i limitatori di Code avrà salva la vita. Lo scienziato è costretto a eseguire gli ordini: Code, ora al massimo della sua potenza, si sente invincibile. Tuttavia, pare che la promessa non verrà mantenuta. Il capitolo 70 si chiude con un cliffhanger: Amado verrà ucciso, oppure in qualche modo riuscirà a salvare la pelle?

Quanto è interessante?
2