Spoiler e cover a colori per Boruto 79: il potere di riscrivere la storia del mondo ninja

Spoiler e cover a colori per Boruto 79: il potere di riscrivere la storia del mondo ninja
di

La serie manga di Boruto: Naruto Next Generations sta prendendo una piega sconvolgente con gli ultimi capitoli rilasciati da Masashi Kishimoto e Mikio Ikemoto. Il Settimo Hokage è scomparso e la lotta tra Boruto e Kawaki anticipata nel flash-forward sta prendendo forma.

In attesa del rilascio ufficiale, in rete sono emersi gli spoiler di Boruto capitolo 79, la cui cover page a colori è dedicata al giovane Uzumaki e alla sua nuova cicatrice rimediata nel capitolo 78 di Boruto.

Il capitolo riprenderà esattamente da dove la storia era stata interrotta. Boruto tiene le mani sugli occhi per la ferita causata da Kawaki e nel mentre Shikamaru compone una squadra di ricerca che si metta sulle tracce del nemico, fuggito con il contributo di Momoshiki.

Kawaki è riuscito a tagliare la corda sfruttando il Sukunahikona e l'annullamento del chakra, tuttavia viene individuato dal Senrigan di Eida, che vola al suo cospetto lasciando indietro Daemon, che non possiede l'abilità di volare.

Una volta trovato, Eida rassicura Kawaki. La ragazza è dalla sua parte. Un disperato Kawaki afferma di essere stato spinto dal desiderio di proteggere Naruto e sogna di poter cambiare posto con Boruto diventando il figlio del Settimo Hokage. Questo sogno viene incredibilmente realizzato da Eida, che con un potere divino cambia il corso della storia.

La storia è stata riscritta. Boruto è diventato il nemico di Konoha mentre Kawaki è divenuto Kawaki Uzumaki, figlio di Naruto e Hinata. Tutti sono convinti che Boruto sia responsabile della morte dell'Hokage, a eccetto di Sarada, su cui il potere di Eida non ha effetto. La visione di Momoshiki si è realizzata, Boruto ha perso tutto. Vi ricordiamo che l'uscita ufficiale di Boruto 79 è programmata per questa domenica su MangaPlus.