Spoiler per Dragon Ball Super 82: a che gioco sta giocando Goku?

Spoiler per Dragon Ball Super 82: a che gioco sta giocando Goku?
di

La battaglia tra i più forti di Dragon Ball Super sta prendendo una piega piuttosto bizzarra. Divenuto il protagonista dello scontro con Gas, Goku smette di combattere per mettersi a giocare. Cosa intende ottenere e quali sono le sue intenzioni?

In attesa della release ufficiale, prevista per il 18 marzo su MangaPlus, come di consueto sul sito ufficiale del franchise sono state pubblicate le bozze del capitolo. In queste scan provvisorie, lo scontro tra Goku e Gas diventa una farsa.

Negli spoiler di Dragon Ball Super 82, Goku continua a fuggire utilizzando la Trasmissione Istantanea. Dopo essere trasportato da Jaco, il Saiyan fa visita anche al vero guerriero più forte dell'universo. Quando tutti si sarebbero aspettati di vedere Broly, ad aiutare Goku è Monaka.

L'intervento di Monaka, però, alimenta ancor di più la rabbia di Gas, che viene sommerso da una colata di cemento. Goku si sta facendo beffe dell'avversario, deridendolo e continuando a fuggire dal combattimento. Ma fino a quando potrà durare questa strategia e, soprattutto, questo atteggiamento dove condurrà Goku?

Il Saiyan sta chiaramente cercando di evitare un confronto diretto, ma in attesa di cosa, o chi? Probabilmente, in Dragon Ball Super 82 vivremo uno scontro del passato, una battaglia che potrebbe suggerire il da farsi.