Spongebob, da lunedi 23 febbraio su Nickelodeon un'ora di programmazione della serie animata

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nickelodeon è il canale satellitare di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) per ragazzi e famiglie presente in esclusiva sulla piattaforma Sky (canali 605-606). Nickelodeon è una factory creativa di contenuti all'avanguardia, innovativi e dirompenti, che sanno farsi interpreti dei gusti delle nuove generazioni. Spongebob è la property di maggiore successo del brand Nickelodeon. Spongebob vive in una casa sottomarina a forma di ananas a Bikini Bottom e lavora come addetto alla friggitoria nel più famoso fast food della città, il Krusty Krub. Il suo migliore amico è Patrick, una stella marina, un inseparabile compagno di dis...avventure!

Spongebob è ora una vera superstar del cinema e Nickelodeon festeggia l’uscita del film in 3D “Spongebob fuori dall’acqua” in arrivo nelle sale italiane dal 26 febbraio con una programmazione speciale con i nuovi episodi della serie in anteprima assoluta.

A partire infatti da lunedì 23 febbraio, per due intere settimane, su Nickelodeon (Sky 605-606) alle ore 18.40 avremo un’ora di programmazione speciale “Eroi di Bikini Bottom” con le avventure più eroiche di Spongebob e dei suoi amici. Ogni giorno l’ora dedicata terminerà con uno dei nuovi ed inediti episodi della serie. E per chi se li fosse persi o li volesse rivedere Nickelodeon proporrà due lunghe maratone in onda sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo a partire dalle 10.40.

Infine, sul sito www.nicktv.it, sarà possibile votare il proprio eroe preferito di Bikini Bottom. Resta sempre in contatto con Nick e le sue properties sui social dedicati: facebook.com/Nickeldoeon e twitter @NickelodeonIT.

Altri contenuti per Spongebob - Stagione 9