SpongeBob irrompe in ONE PIECE con tre meravigliose statuette

SpongeBob irrompe in ONE PIECE con tre meravigliose statuette
di

Spesso i fan danno vita a produzioni bizzarre che incrociano due o più universi con caratteristiche differenti. Un tempo, un appassionato illustratore aveva deciso di unire due serie acquatiche: ONE PIECE e SpongeBob SquarePants. Lo scopo era inserire i personaggi principali di SpongeBob in ONE PIECE, ricalcando la famosa posa dei Tre Ammiragli.

L'idea sembra essere piaciuta a molti, tanto da indurre l'azienda KMG Studio a creare dei modellini ispirati a quella fan art che univa ONE PIECE e SpongeBob SquarePants. Il risultato è quello che potete vedere in calce, con l'immagine e il tweet.

SpongeBob prende i panni di Kizaru, mentre gli altri due ammiragli Akainu e Aokiji vengono sostituiti rispettivamente da Patrick e Squiddy. Non manca poi Mr. Krabs che, alle spalle del terzetto, fa da Grand'ammiraglio della Marina al posto di Sengoku. Infine, è stata prodotta una quinta statuetta che ritrae Patrick-Akainu in versione dorata.

I tre Ammiragli di Bikini Bottom sono realizzati in resina e già disponibili per il preordine da Toy Okoku, al costo di 150 dollari australiani l'una. Sicuramente una reinterpretazione simpatica di ONE PIECE, il cui anime fu mandato in onda per la prima volta nel 1999, stesso anno in cui SpongeBob arrivò sulle televisioni americane sul canale Nickelodeon. Mentre un'altra statua, stavolta in grandezza naturale, prenderà posto sul palco del Jump Festa, i fan si divertono a creare oggetti come scarpe dedicate ai personaggi di ONE PIECE.

SpongeBob irrompe in ONE PIECE con tre meravigliose statuette