Spostamento per Huntik: da RaiDue passa a RaiTre al pomeriggio

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Spostamento di palinsesto, di orario e persino di canale per il cartone animato Huntik Secrets and Seekers: dalla mattinata di RaiDue, in cui erano collocati altri prodotti di successo, il titolo passa a RaiTre per essere trasmesso il pomeriggio nel nuovo spazio dedicato ai ragazzi. Tutti i giorni, quindi, dal lunedi al venerdi, alle ore 16.10 potremo vedere il nostro cartone preferito, ma stavolta sulla terza rete Rai.

Maggiori informazioni dal sito Licensing Italia:

Huntik Secrets and Seekers la serie di 26 episodi da 30 minuti ciascuno, dalla fascia mattutina di Raidue approda al pomeriggio su Raitre, nel rinnovato spazio pomeridiano dedicato ai ragazzi, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 16,10.

Magia, misteri, miti antichi e incredibili avventure, ecco gli ingredienti contenuti in Huntik: Secrets & Seekers, il fantastico serial animato per ragazzi tra i 6 e i 12 anni.

Huntik si distingue nel panorama internazionale dell'animazione per essere l'unica storia televisiva dedicata ai bambini a raccontare ambientazioni, scenari e leggende tipiche della tradizione europea. Un progetto che in meno di un anno ha saputo dare vita a tantissimi prodotti in licenza, dagli zaini e dalla linea scuola di Seven, ai 3D figurine collezionabili di Tridimensional - che dopo il grande successo del primo lancio, ritorneranno a fine settembre/primi di ottobre - ai libri, ai dvd, alle trading card di Upperdeck e tanti altri. E per il ritorno a scuola, ancora, abbigliamento e accessori moda, giocattoli.

Spostamento per Huntik: da RaiDue passa a RaiTre al pomeriggio