Spuntano in rete le prime tavole del capitolo 108 de L'Attacco dei Giganti!

Spuntano in rete le prime tavole del capitolo 108 de L'Attacco dei Giganti!
di

Poiché si avvicina sempre più la data di uscita ufficiale del capitolo 108 del manga de L’Attacco dei Giganti, stamani sono emerse in rete le prime tavole del suddetto, le quali hanno fatto un po' di chiarezza sulla sconvolgente pagina conclusiva del numero precedente...

Come saprete se avete letto il capitolo 107 de L’Attacco dei Giganti, la splendida donna un tempo conosciuta come Krista Lenz, ma che ora risponde al nome di Historia Reiss, è incinta. Dal momento che la fine di Zeke è ormai imminente, il Titan Shifter ha stretto un patto con Historia, affinché la famiglia reale di Paradis erediti i suoi poteri e continui a proteggere il regno.

L’uomo ha tuttavia posto la condizione che tutti i suoi futuri successori siano di sangue reale, costringendo la splendida Historia ad assicurarsi un erede quanto prima, di cui ancora non conosciamo il padre. Tuttavia, a giudicare dai primi spoiler del capitolo 108 de L’Attacco dei Giganti, questo potrebbe essere introdotto molto presto.

..

Gli spoiler rivelano infatti che non vi è stato alcun matrimonio fra Historia ed il padre del bimbo che porta in grembo. Addirittura, l’uomo dovrebbe essere nato nello stesso posto in cui è cresciuta la fanciulla, motivo per cui ha sempre cercato di attirare la sua attenzione. Poiché da bambino le tirava dei sassi, questo individuo, una volta cresciuto, ha cercato di riscattarsi cominciando a lavorare presso l’orfanotrofio, e proprio questo gli avrebbe infine permesso di farsi notare da Historia.

A ragion veduta, è probabile che Historia si sia semplicemente attenuta al patto stipulato con Zeke, ma non è nemmeno escluso che la ragazza possa essersi innamorata per davvero del proprio compaesano. Certo è che la gravidanza ha posticipato di qualche mese il momento in cui, almeno secondo gli accordi, dovrà divorare Zeke per ereditare il suo Titano Bestia.

Invitandovi ad utilizzare il riquadro dei commenti per esprimere la vostra opinione sull’argomento, vi proponiamo di seguito le prime tavole pubblicate sui social.

FONTE: Twitter
Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it

L'attacco dei Giganti (Manga) L'attacco dei Giganti (Manga) L'attacco dei Giganti (Manga) L'attacco dei Giganti (Manga) L'attacco dei Giganti (Manga) L'attacco dei Giganti (Manga) L'attacco dei Giganti (Manga) L'attacco dei Giganti (Manga) L'attacco dei Giganti (Manga) L'attacco dei Giganti (Manga)