Spunta in rete il primo trailer della serie Grimms Notes The Animation

di

Negli ultimi giorni è stato finalmente inaugurato il sito ufficiale del progetto Grimms Notes The Animation, attraverso il quale sono stati pubblicati una nuova key visual ed il primo trailer ufficiale della serie. Tutti i dettagli dopo il salto!

Visionabile in chiosa all’articolo, il filmato rivela che Ryota Osaka (Mikleo in Tales of Zestiria, Marco Bodt in L’Attacco dei Giganti) presterà la propria voce al personaggio chiamato Ex, mentre Reina Ueda (Akane Shinjō in SSSS.Gridman, μ in Caligula) sarà Reina, Takuya Eguchi (Julius Euclius in Re:Zero − Starting Life in Another World) sarà Tao, Miyu Kubota (Sorella Lily in Black Clover) sarà Shane.

Tratto da un RPG per smartphone sviluppato da SQUARE ENIX, Grimms Notes è ambientato in un mondo fiabesco in cui tutti vivono attenendosi al ruolo ricevuto dal cosiddetto “Cantastorie” e al contenuto del “Libro del Destino”. Tuttavia, agli eroi di questa storia è stato invece consegnato un libro privo di contenuto...

Prodotto dallo studio d’animazione Brain’s Base, l’anime sarà diretto da Seiki Sugawara (Rinne). Mentre la sceneggiatura verrà curata da Hiroshi Yamaguchi, il character design è stato affidato a Kentaro Matsumoto. Miyuki Gofu fungerà invece da direttore sonoro.

Lanciato in Giappone nel mese di gennaio 2017, il videogioco free-to-play Grimms Notes è approdato nel resto del globo lo scorso 2 marzo.

Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.

Spunta in rete il primo trailer della serie Grimms Notes The Animation