Spunta in rete il primo trailer di 'Ore ga Suki nano wa Imouto dakedo Imouto Janai'

Spunta in rete il primo trailer di 'Ore ga Suki nano wa Imouto dakedo Imouto Janai'
di

Durante la giornata di oggi, il sito ufficiale di Ore ga Suki na no wa Imouto dakedo Imouto Janai (lett. ‘Quella che amo è la mia sorellina ma non una sorellina’) ha pubblicato in rete il primo video promozionale ed una splendida key visual dell’anime che esordirà sul circuito televisivo nipponico nel mese di ottobre 2018.

È stato inoltre svelato che ImoImo (nomignolo assegnato alla serie dai fan nipponici) vanterà un tema d’apertura cantato dalla band Purely Monster, mentre il tema di chiusura verrà eseguito dal gruppo femminile Junjou no Afilia - una band in precedenza conosciuta come Afilia Saga East e Afilia Saga.

Nel filmato visionabile in chiosa all’articolo è possibile ascoltare il protagonista Yu Nagami (doppiato da Tasuku Hatanaka) parlare degli straordinari risultati raggiunti dalla sorellina Suzuha (doppiata da Reina Konda), la quale confessa al fratello di aver vinto un premio.

Ore ga Suki na no wa Imouto dakedo Imouto Janai è tratto dall’omonima serie di light novel scritta da Seiji Ebisu e illustrata da Gintarō. Lanciata nell’agosto 2016, la serie tutt’ora in corso si compone di sei volumi, e ha recentemente ispirato una trasposizione a fumetti illustrata da Kō Narita e pubblicata sulle pagine della rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa.

E voi, seguirete le vicende della graziosa scrittrice di romanzi Suzuha e di suo fratello Yu?

Quanto è interessante?
4

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.

Spunta in rete il primo trailer di 'Ore ga Suki nano wa Imouto dakedo Imouto Janai'