Spunta in rete il terzo trailer ufficiale di ONE PIECE: Episode of Skypiea

di

Durante la giornata di ieri, subito dopo la messa in onda dell’episodio 848 di ONE PIECE, è stato trasmesso il terzo video promozionale dello speciale televisivo che potremo visionare il prossimo 25 agosto: il cosiddetto ONE PIECE: Episode of Skypiea (anche noto in lingua originale come Episode of Sorajima).

Visionabile in chiosa all’articolo e accompagnato dalle vivaci note di “Hope” di Namie Amuro, il filmato promozionale ci mostra alcuni dei più valenti e caparbi partecipanti al gioco della sopravvivenza organizzato dal malvagio God Ener, principale antagonista della Saga di Skypiea.

In rapida successione vediamo infatti apparire sullo schermo il protagonista Monkey D. Luffy, il sacerdote Ohm, il guerriero shandia Kamakiri e lo stesso God Ener, un potentissimo individuo dotato dei poteri del frutto Rombo Rombo (Goro Goro no Mi).

Secondo quanto rivelato in precedenza, lo speciale includerà scene extra incentrate su un personaggi inedito che appunto non è mai comparso negli episodi del suddetto arco narrativo. Chi sarà mai?

Il nuovo speciale di televisivo di ONE PIECE sarà diretto da Tetsuya Endo (Saiyuki Reload), mentre Nakayama Tomohiro ne curerà la sceneggiatura. Il character design è stato invece affidato a Masayuki Sato (ONE PIECE Film Gold, ONE PIECE Film Z), mentre Yūsuke Isouchi funge da direttore delle animazioni.

Spunta in rete il terzo trailer ufficiale di ONE PIECE: Episode of Skypiea