Spunta in rete il primo trailer di Isekai Cheat Magician

di

In occasione dell’Anime Japan 2019, evento tenuto in Giappone durante lo scorso fine settimana, è stato finalmente svelato il primo trailer per Isekai Cheat Magician (Fantasy World Cheat Magician), ossia la nova serie d’animazione tratta dai romanzi scritti da Takeru Uchida e illustrati da Nardack.

Consultabile in chiosa all'articolo, il filmato ci permette di ascoltare le voci dei protagonisti principali della serie, Taichi e Lin, i quali saranno rispettivamente doppiati da Kohei Amasaki e Rie Takahashi. La vita spensierata dei suddetti studenti delle scuole superiori sarà completamente stravolta quando i due giovani si ritroveranno misteriosamente catapultati in un mondo sconosciuto e popolato dalla magia, il quale li costringerà a diventare degli avventurieri pur di sopravvivere e cercare un modo per tornare a casa. I ragazzi, tuttavia, scopriranno ben presto di possedere un raro potere magico noto come “Cheat”.

Daisuke Tsukushi (Full Metal Panic! Invisible Victory, Girly Air Force) dirige l'adattamento televisivo di Isekai Cheat Magician presso lo studio d'animazione Encourage Films, mentre Takayo Ikami (Mawaru Penguindrum, Yuri Kuma Arashi) ne cura la sceneggiatura. Il character design, invece, sarà curato da Shuji Maruyama (Yu-Gi-Oh! 5D’s). Per maggiori informazioni sulla serie, vi invitiamo a consultare la sinossi di Isekai Cheat Magician già disponibile sulle pagine di Everyeye.

Isekai Cheat MagicianIsekai Cheat MagicianIsekai Cheat MagicianIsekai Cheat MagicianIsekai Cheat Magician