Spunta il titolo dell'episodio 126 di Dragon Ball Super: grandi colpi di scena in vista!

di

Siamo ancora all'episodio 122 di Dragon Ball Super, trasmesso su Fuji TV nella giornata di oggi 7 gennaio, ma dal web spunta una potenziale bomba tra le anticipazioni delle prossime settimane: è emerso, infatti, il probabile titolo della puntata numero 126 del 4 febbraio!

Proprio in Dragon Ball Super 122 è iniziata la furiosa offensiva di Vegeta contro Jiren il Grigio: nelle prossime puntate vedremo il principe dei Saiyan e Goku far fronte comune contro il potentissimo Pride Trooper, ma successivamente la scena si sposterà sugli altri combattenti ancora in gara presso il Torneo del Potere.

Nell'episodio 126 torneremo dalle parti dei due protagonisti e il titolo della puntata pare svelare un clamoroso colpo di scena per il nostro principe. L'episodio, infatti, porta il seguente titolo:

"Superare persino gli dei! La mossa azzardata di Vegeta"

Già nella puntata odierna lord Whis, osservando le movenze del principe contro Jiren, ha constatato che Vegeta sta provando in tutti i modi a risvegliare l'Ultra Istinto: da questa anticipazione ci sembra chiaro che, tra qualche episodio, l'acerrimo rivale di Goku potrebbe riuscire finalmente a sbloccare l'agognato e potentissimo power up che neanche gli dei riescono a controllare.

L'episodio sarà in onda su Fuji TV il 4 febbraio 2018.