Spuntano altre immagini di Dragon Ball Super: Broly, ammiriamo meglio il SSJ leggendario!

Spuntano altre immagini di Dragon Ball Super: Broly, ammiriamo meglio il SSJ leggendario!
di

J-Jump sta finalmente scoprendo le carte su Dragon Ball Super: Broly. Nel corso di un evento, infatti, sono state diffuse tante immagini che svelano il character design ufficiale del nuovo Broly: dopo aver dato un primo sguardo, ora possiamo ammirare un numero ancora maggiore di immagini.

Gli scatti, questa volta, non sono action figure o cartonati dedicati a Broly: possiamo ammirare in toto il character design del personaggio sia in versione normale che trasformato nel Super Saiyan Berserker. In più, c'è anche una key visual che mostra il villain intento a fronteggiare sia Goku che Vegeta in versione Super Saiyan Blu.

Le immagini, purtroppo, risultano in bassa definizione a causa della loro provenienza come scatti off-screen avvenuti durante l'evento in queste ore. Probabile che, molto presto, le avremo anche disponibili in una qualità più alta rispetto a quella corrente.

In ogni caso, le immagini inedite di Dragon Ball Super: Broly ci permettono di analizzare meglio il suo aspetto: possiamo notare, ad esempio, che il villain potrà diventare anche Super Saiyan di primo livello, prima di diventare un nerboruto Berserker.

Cosa ve ne pare? Vi piace il nuovo design di Broly? Ricordiamo che il film uscirà il 14 dicembre 2018 in Giappone, mentre a gennaio 2019 negli USA.

Quanto è interessante?
2

Abbiamo provato il nuovo gioco Western di Rockstar RED DEAD REDEMPTION 2. Scopri le novità nella nostra Anteprima.