Spuntano in rete nuovi screenshot tratti dal prossimo episodio de L'Attacco dei Giganti

Spuntano in rete nuovi screenshot tratti dal prossimo episodio de L'Attacco dei Giganti
di

Mancano ormai poche ore alla messa in onda del quarto episodio della terza stagione de L’Attacco dei Giganti, ma nel frattempo sono emersi in rete due nuovi screenshot inediti e tratti dalla puntata che potremo visionare a partire dalle ore 21:00 circa sulla piattaforma streaming legale (e gratuito) di VVVVID.

Visionabili in calce all’articolo, i nuovi screenshot tratti dalla puntata intitolata “Fiducia” ci mostrano il caposquadra Hange Zoë con un’espressione particolarmente sconvolto dipinta sul viso, come se avesse visto o sentito qualcosa di assurdo. Il secondo screenshot, invece, rivela che il soldato Jean Kirstein farà un salto nelle prigioni, ma non sono al momento chiare le ragioni della sua visita.

Sempre nelle ultime ore va circolando in rete la notizia secondo cui la videosigla iniziale della terza stagione de L’Attacco dei Giganti, a partire da questa settimana, potrebbe essere leggermente diversa dal solito. Dopo le cocenti rivelazioni degli scorsi episodi, è infatti probabile che alcune scene vengano completamente rimpiazzate.

Serializzato sulle pagine della rivista nipponica Bessatsu Shōnen Magazine di Kodasha, il manga de L’Attacco dei Giganti si compone attualmente di 26 tankobon, di cui 24 disponibili anche nel nostro paese, grazie a Planet Manga (Panini Comics). Dal fumetto è stata tratta una serie d’animazione che al momento annovera 40 episodi, divisi in tre stagioni.

Quanto è interessante?
3
L'Attacco dei Giganti - Stagione 3 L'Attacco dei Giganti - Stagione 3