Spy x Family 2 mostra il miglior combattimento di Yor Forger

Spy x Family 2 mostra il miglior combattimento di Yor Forger
di

Finalmente i fan sono stati accontentati e Spy x Family ha finalmente messo in mostra l'immensa forza di Yor Forger. Quest'abile assassina è diventata protagonista di un arco narrativo, chiamato Cruise Adventure, e ha mostrato al pubblico quanto è brava nel proprio lavoro.

Yor, assieme agli altri componenti della famiglia Forger, ha dovuto imbarcarsi in una lussuosa nave da crociera per portare al temine un lavoro molto impegnativo. Questa volta ha dovuto proteggere un membro dell'importante stirpe dei Gretcher e suo figlio affinché non venissero uccisi da un noto gruppo di assassini.

Nella vita di tutti i giorni Yor Forger è una donna umile e gentile, ma quando diventa Thorn Princess è una guerriera forte e temibile. In questa puntata è riuscita a combattere contro due killer estremamente forzuti e li ha sconfitti in quattro e quattr'otto. Trovate le migliori clip dell'episodio 33, che corrisponde all'episodio 8 della seconda stagione di Spy x Family, in calce alla news.

Se vi foste persi questa puntata, la trovate sulla piattaforma streaming di Crunchyroll con sottotitoli in italiano, presto anche doppiato nella nostra lingua. Vi lasciamo con questo cosplay di Yor Forger nei panni di Thorn Princess di Spy x Family e con un video di Spy x Family Code White, il film natalizio e inedito tratto dall'opera di Tatsuya Endo.