Spy x Family, l'amore protettivo di una mamma: la furia di Yor

Spy x Family, l'amore protettivo di una mamma: la furia di Yor
di

L’anime di Spy x Family continua a riscuotere consensi a ogni nuovo episodio rilasciato. La community adora l’amorevole e misteriosa famiglia Forger, e visto quanto avvenuto nel corso della sesta puntata della serie, ha candidato Yor al titolo di miglior mamma della stagione. Scopriamo il motivo di tale decisione del fandom.

In Spy x Family 1x06, i Forger sbrigano gli ultimi preparativi in vista del primo giorno scolastico di Anya. Recatisi in una sartoria, dove viene realizzata un’uniforme a mano, Loid e Yor vengono avvisati: gli studenti della Eden College, la scuola più rinomata di tutta Ostania, vengono presi di mira da ladri e delinquenti.

Poco dopo questa scoperta, che terrorizza Anya, Loid deve allontanarsi per questioni lavorative di massima urgenza. Mamma Yor e Anya restano sole. Dopo aver portato la bambina al parco, dove mette in mostra la sua bellissima uniforme, Yor decide di preparare la cena, così da dimostrare la sua bravura come mamma. Tuttavia, distratta nel fare acquisti, permette ad Anya di allontanarsi quel tanto che basta per uno spiacevole inconveniente.

La piccola Forger viene rapita da dei delinquenti di strada che avevano notato l’altezzosa uniforme della Eden. Quando però minacciano Anya, Yor già incombe alle loro spalle. Furiosa come mai l’avevamo vista prima d’ora, intima ai rapitori di lasciare andare sua figlia: per un attimo, si palesa la Thorn Princess e i ladri vengono terrorizzati e messi in fuga.

Questo salvataggio di Yor, non ha fatto solo innamorare Anya, che ora vuole diventare come sua mamma, ma anche l’intero fandom. Dopo la Yor ubriaca di Spy x Family 1x05, è la Yor furiosa a conquistare il pubblico: secondo la vostra opinione, è lei la miglior mamma del mondo degli anime?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2