Spy x Family Anime augura a tutti Buon Natale con una splendida illustrazione

Spy x Family Anime augura a tutti Buon Natale con una splendida illustrazione
di

Spy x Family è uno degli anime più attesi del 2022. Tratto dall'omonimo manga di Tatsuya Endo, Spy x Family narra le vicende di Twilight, eccellente spia, che per restare sotto copertura in una particolare missione creerà una famiglia con la sicaria Yor e Anya, bambina dotata di particolari poteri.

Durante il Jump Festa 2022 è stato rivelato il trailer di Spy x Family, che ha fatto subito impazzire i fan. Alla produzione dell'anime hanno lavorato CloverWorks e Wit Studio, produttori rispettivamente di Shadow House e delle prime tre stagioni de L'Attacco dei Giganti. Insomma, non proprio gli ultimi arrivati.

In vista del Natale, l'account Twitter ufficiale dell'anime di Spy x Family ha pubblicato un'illutrazione della famiglia Forger a tema natalizio. Al centro dell'immagine vediamo la piccola Anya con il suo cappotto, e vicino a lei Yor e Twilight nella loro versione "pupazzo di neve". Nell'immagine viene ricordato il mese di esordio dell'anime, ovvero aprile 2022.

Visto il successo della commedia di Tatsuya Endo, in pubblicazione dal 2019 su Shonen Jump+, era impossibile non aspettarsi tutto questo hype per l'anime. Pensate che il manga di Spy x Family ha venduto 11 milioni di copie, e questo con soli 7 volumi pubblicati. Un risultato notevole, che potrà soltanto migliorare con il nuovo anime.