Spy x Family: l'anime è disponibile su Crunchyroll, inizia la vita segreta della spia

Spy x Family: l'anime è disponibile su Crunchyroll, inizia la vita segreta della spia
di

Sin dai primi capitoli su Shonen Jump+, Spy x Family ha goduto di una popolarità straordinaria. L'autore Tatsuki Endo è riuscito a fare centro con la storia di una famiglia inesistente ma la cui integrità è fondamentale per salvare il paese. È bastato poco a questo terzetto per ottenere l'interesse dei lettori e quindi un adattamento animato.

I vari trailer di Spy x Family hanno presentato bene il prodotto preparato congiuntamente da Cloverworks e Wit Studio, due garanzie del settore. Tra video e key visual, è stata delineata a chi non conosce bene quest'opera i contenuti di Spy x Family. Adesso però è il momento di vedere all'opera Loid, Anya e Yor nell'anime.

Crunchyroll ha pubblicato il primo episodio di Spy x Family con sottotitoli in italiano sulla propria piattaforma. "Operation Stryx" è il titolo con cui parte la serie, dove la spia segreta Loid, una delle più inafferrabili del panorama internazionale, viene costretto a una missione fondamentale che potrebbe cambiare per sempre il corso della storia tra due paesi rivali e sempre sul piede di guerra.

Questo sarà soltanto il primo di una serie che si concluderà al 12° episodio per poi riprendere più avanti con la seconda parte della prima stagione. Intanto Tatsuya Endo ha già festeggiato il debutto di Spy x Family sulle TV giapponesi.