Spy x Family: Anya a cavallo di Bond in questa figure che replica un momento adorabile

Spy x Family: Anya a cavallo di Bond in questa figure che replica un momento adorabile
di

Il clamoroso successo riscosso dall'adattamento animato di Spy x Family ha spinto l'omonima serie manga spy comedy di Tatsuya Endo verso nuove, incredibili vette. Una simile popolarità non poteva non attirare l'attenzione, portando alla creazione di affascinanti oggetti di merch come ad esempio questa statua di Anya.

Come testimoniano anche le nomination ai Crunchyroll Awards 2023, Spy x Family è stata una delle serie anime di maggior impatto dell'anno appena terminato. Per tutti i fan dell'opera nel mese di giugno 2023 è in arrivo un pezzo da collezione imperdibile.

Kotobukiya ha tolto i veli su una nuova figure dedicata a Spy x Family che riprende una delle scene più avvincenti del secondo cour dell'anime. Fatta la prima conoscenza di Bond, in Spy x Family 1x14 Anya si mette a cavalcioni sul grosso cagnolone dal manto bianco per fuggire dai terroristi che minacciavano la sicurezza del paese.

L'adorabile statuetta ritrae dunque Anya a cavallo di Bond, mentre con l'indice suggerisce al cane che entrerà a far parte della famiglia Forger la direzione da seguire. In scala 1:7 e venduta al prezzo di 150 dollari, la figure presenta anche un volto interscambiabile di Anya che sfoggia un sorrisone grande. Vi ricordiamo che entro la fine dell'anno arriverà anche la Stagione 2 di Spy x Family.