Spy x Family, aperti i preordini dei Nendoroid dedicati ad Anya e Twilight

Spy x Family, aperti i preordini dei Nendoroid dedicati ad Anya e Twilight
di

Dopo 10 episodi pubblicati, possiamo tranquillamente assegnare lo scettro di miglior anime della stagione primaverile a Spy x Family. La serie commedia tratta dall'omonimo manga di Tatsuya Endo è un successo incredibile, che ha spopolato tra i fan grazie anche ai numerosi meme famosi sul web.

A conquistare il pubblico sono stati però i membri della famiglia Forger, ovvero Loid, Yor e la piccola Anya. Tutti e tre possiedono un'identità segreta da non rivelare agli altri, creando così un'atmosfera unica in un anime. Nell'episodio 1x10 di Spy x Family, disponibile su Crunchyroll, Anya ha partecipato a un torneo scolastico di dodgeball, e nonostante il suo potere di telepate i risultati finali non sono stati esaltanti.

Per celebrare la serie la Good Smile Company, azienda giapponese specializzata nella produzione di figure, ha aperto i preordini dei Nendoroid di Anya e Twilight. I Nendoroid sono un particolare tipo di figure molto popolare in Giappone, caratterizzati da dimensioni ridotte e da linee rotonde e graziose.

Come possiamo vedere nei tweet di @GoodSmile_US, i Nendoroid di Anya e Twilight avranno rispettivamente quattro e tre facce intercambiabili. Mentre la giovane telepate potrà contare sulle espressioni che l'hanno contraddistinta durante Spy x Family, Twilight avrà invece una faccia con espressione seria, una con espressione rilassata e l'ultima piena di disappunto.

Il prezzo di ogni Nendoroid di Spy x Family è di ¥6,500 (circa 47€). A questo punto manca solo il Nendoroid di Yor di Spy x Family, di cui abbiamo ipotizzato le origini.