Spy x Family: chi è quel misterioso personaggio? L'intrigo della nuova key art

Spy x Family: chi è quel misterioso personaggio? L'intrigo della nuova key art
di

La serie anime regina dei palinsesti primaverili sta per fare il suo grandioso ritorno. Dal 1° ottobre Spy x Family torna su Crunchyroll con la seconda parte della Stagione 1. A meno di una settimana dal debutto, sui social di Spy x Family è stato mostrato uno dei nuovi protagonisti del secondo cour. Chi sarà mai?

Nel trailer di Spy x Family Parte 2 abbiamo visto i componenti della Famiglia Forger fare i conti con un grave pericolo. L’Operazione Stryx potrebbe fallire da un momento all’altro a causa di un gruppo di terroristi. Nelle ultime ore è stata però pubblicata una key art che ritrae un personaggio enigmatico. Chi potrebbe essere e quale sarà il suo ruolo?

L’artwork ritrae una donna dall’aria fredda e distaccata con i capelli color argento. I lettori della serie manga ovviamente conoscono già la sua identità, ma per gli spettatori dell’anime sarà una conoscenza “traumatica”.

Secondo alcune ipotesi, questa donna misteriosa potrebbe essere la vera mamma di Anya, l’amante di Loid Forger oppure ancora una rivale della Thorn Princess pronta ad attentare alla sua vita. Sebbene al momento gli spettatori dell’anime non abbiano ancora informazioni sul suo conto, possiamo già anticiparvi che la donna avrà un ruolo molto importante. In attesa di scoprire il suo nome, presto potrete recuperare Spy x Family in italiano su Crunchyroll.