Spy x Family: un cosplay di Yor in azione realizzato dalla bravissima Xenon

Spy x Family: un cosplay di Yor in azione realizzato dalla bravissima Xenon
di

Non si può fare finta che in questa stagione non ci sia già un vincitore netto: nella ruota degli anime stagionali partiti ad aprile e che si concluderanno - per la maggior parte - a fine giugno, la concorrenza è stata battuta da Spy x Family, l'anime tratto dall'omonimo manga di Tatsuya Endo pubblicato con successo su Shonen Jump+ da due anni.

Il manga è ancora sulla cresta dell'onda, e non solo in Giappone: da poco è stato candidato al Premio Eisner insieme ad altri manga e quindi Spy x Family si conferma successo internazionale. Ora che è arrivato anche l'anime, il successo si è espanso a dismisura, toccando un pubblico che prima non si sarebbe mai interessato alla delicata e simpatica storia di Anya, coinvolta in un complotto internazionale che potrebbe portare a una possibile guerra, o sventarla.

Nella finta famiglia messa su per salvare i due paesi Westalia e Ostania c'è Anya che è la figlia, Loid è il padre e poi c'è naturalmente anche la madre. Segretamente, Yor è un'assassina, un sicario a pagamento che riesce a essere bella anche in missione. Yor è dotata di una forza sovrumana e ha un forte istinto materno, per questo riesce a essere invincibile.

Xenon, una cosplayer russa che ha vestito i panni di tantissimi personaggi, ha realizzato un cosplay di Yor da Spy x Family davvero ben fatto.