Spy x Family: un cosplay di Yor fedele per celebrare l'anime

Spy x Family: un cosplay di Yor fedele per celebrare l'anime
di

È ufficiale l'anime di Spy x Family, in arrivo l'anno prossimo e animato da due studi d'alta qualità, WIT Studio e Cloverworks. È stato un lungo tira e molla per l'annuncio, dato che erano diversi mesi che venivano lanciati leak su leak, con gli appassionati della serie di Tatsuya Endo sempre più speranzosi di vedere Anya in versione animata.

E proprio tutte le sue facce, da quelle depresse alle più speranzose alla famosa smug face arriveranno su Crunchyroll. Ma Anya non è di certo l'unico membro della famiglia Forger, i protagonisti di Spy x Family. Il padre Lloyd è una spia, tra le più famose a livello mondiale, mentre la madre Yor è un'assassina mercenaria. Un gruppetto davvero atipico, considerato che Anya è una telepate.

Un cosplay di Yor da Spy x Family ideato dall'indonesiana Chocokasa prepara i fan all'arrivo dell'anime. Tra schizzi di sangue e corpi, queste foto vedono una Yor nei panni da assassina, con i capelli raccolti e il fermaglio, l'abito nero e gli immancabili spilli con cui uccide i suoi bersagli. La madre della famiglia Forger riesce così a presentarsi bene anche in versione cosplay, in attesa che con il debutto dell'anime la serie esploda definitivamente anche nel resto del mondo.