Spy x Family in un divertente crossover con Attack on Titan in questa fan art

Spy x Family in un divertente crossover con Attack on Titan in questa fan art
di

Spy x Family è già l'anime della stagione. Gli anime primaverili sono iniziati e sono stati proprio gli episodi con la famiglia di spie ad attrarre tanta attenzione. Seppur debba affrontare la rivalità di Kaguya-sama e Komi Can't Communicate, già affermati nel settore, il trio si sta difendendo bene e in soli 2 episodi ha conquistato il pubblico.

Oramai la famiglia Forger ha trovato i suoi tre elementi fondanti: un padre, una madre e una figlia. Il primo ruolo è stato coperto da Loid, alias momentaneo della spia Twilight che deve obbedire al governo e riuscire nell'intento di fermare una guerra tra Westalia e Ostania tramite l'operazione Styx. Per farlo, serve l'infiltrazione della figlia, Anya, una bambina dai capelli rosa appena adottata e che segretamente sa leggere nel pensiero. A completare il terzetto ci ha pensato Yor nel secondo episodio di Spy x Family, con la donna che andrà a coprire il ruolo di madre, oltre a quello di assassina sanguinaria.

I tre personaggi hanno ben poco a che fare con i personaggi de L'Attacco dei Giganti, nonostante ciò il fan Rainbuniart ha pensato bene di unire i due mondi con una fan art. Si presenta così questo crossover tra Spy x Family e Attack on Titan dove Eren e Mikasa fanno da genitori, prendendo rispettivamente il posto di Loid e Yor, e in braccio c'è il piccolo Armin.