Spy x Family, i doppiatori giapponesi della famiglia Forger disegnano i propri personaggi

Spy x Family, i doppiatori giapponesi della famiglia Forger disegnano i propri personaggi
di

Da poco conclusosi con la dodicesima puntata, l'anime di Spy x Family è pronto a tornare nel mese di ottobre. La famiglia Forger ha fatto registrare degli ascolti da record, conquistando altri fan oltre a quelli che già seguivano il manga. Spy x Family è infatti uno shonen atipico che ha fatto breccia anche nei cuori di chi non apprezza il genere.

Nell'episodio 1x12 di Spy x Family, disponibile su Crunchyroll, la famiglia Forger si è recata all'Aqua Park per passare una giornata "tranquilla". Una missione affidata a Twilight rovina però la bella gita familiare, portandolo a concentrarsi su un pinguino che ha inghiottito un chip contenente dei dati top secret.

L'ultimo episodio di Spy x Family deve aver colpito molto anche i doppiatori della famiglia Forger, che hanno realizzato delle illustrazioni dedicate a Loid, Yor e Anya. Come possiamo vedere nel tweet di @SpyFamilyManga, Takuya Eguchi, Saori Hayami e Atsumi Tanezaki hanno posato con le loro illustrazioni, con quest'ultima che sembra aver vinto il contest dei disegni organizzato da un programma giapponese. La doppiatrice di Yor, con uno stile molto infantile, ha realizzato un immagine di Loid, Yor e Anya con i pinguini, chiara citazione all'episodio 1x12 che ha chiuso la prima parte di Spy x Family.

Riuscirà Atsumi Tanezaki a spodestare Tatsuya Endo dalla sua posizione di autore di Spy x Family? Magari con un po' d'impegno e tantissima pratica... ma la vediamo decisamente meglio come doppiatrice di Yor.