Spy x Family: l'ending conquista il primo posto delle classifiche musicali

Spy x Family: l'ending conquista il primo posto delle classifiche musicali
di

Spy x Family conta al momento solamente una puntata trasmessa, ma tanto è bastato alla serie anime per ottenere il favore della community. L'adattamento della spy comedy di Tatsuya Endo ha già conquistato il trono del palinsesto primaverile 2022, ma non solo. Anche la colonna sonora è tra le più ascoltate.

Nonostante la dubbia polemica che circonda Spy x Family, l'esordio della serie animata è stato un successo. La co-produzione tra WIT Studio e CloverWorks ha saputo arricchire la già ottima opera di Endo attraverso animazioni di primo livello e musiche che calzano a pennello con il ritmo dell'avventura.

Stando a quanto riportato da Oricon e Billboard Japan, due delle più importanti aziende di statistiche, in Giappone, la sigla di chiusura di Spy x Family è al primo posto della classifica digitale dei singoli. Il brano composto da Gen Hosino, Kigeki (Comedy), è stato scaricato oltre ventimila volte in una singola settimana. Per l'autore, questa è la prima volta, dopo i precedenti tentativi fatti con i singoli Idea, Souzou e Fushigi.

Come dichiarato da Hoshino, Comedy, pubblicata l'8 aprile in digitale in Giappone da SPEEDSTAR RECORDS, è stata scritta pensando al concetto della famiglia e al significato della parola stessa. Nell'anteprima della seconda puntata di Spy x Family, alla famiglia Forger si aggiunge anche mamma Yor. Nella visione dell'artista, la canzone, che potete ascoltare nel tweet in calce all'articolo, si adatta al tiepido calore primaverile e a quel periodo dell'anno in cui sbocciano i fiori e gli alberi sono rigogliosi.

Quanto è interessante?
2