Spy x Family: fan in estasi sui social per l'annuncio dell'anime, le reaction

Spy x Family: fan in estasi sui social per l'annuncio dell'anime, le reaction
di

Spy x Family è uno dei manga più di successo nati in Giappone negli ultimi anni. Nonostante la sua natura comedy molto lontana dal classico battle shonen, col primo volume aveva ottenuto una vittoria furiosa con oltre un milione di copie vendute, superando giganti del settore come My Hero Academia. Tatsuki Endo aveva creato la macchina perfetta.

Ora, con oltre 10 milioni di copie nonostante i pochi volumi sul groppone, i numerosi leak sull'anime di Spy x Family sono diventati realtà. Dapprima alcune informazioni fondamentali da un leaker hanno fatto drizzare le orecchie, poi è arrivata la key visual con Anya, Yor e Lloyd in versione anime e infine un trailer di Spy x Family. A quel punto, il pubblico in rete è andato in visibilio vista anche la qualità del video.

WIT Studio e Cloverworks, due studi di spessore, daranno vita a uno degli anime più attesi del decennio. Lo si nota anche dalle numerose reaction sui social, Twitter in primis, dove i fan hanno iniziato a riversare tutta la loro galleria di immagini sul progetto di Endo sui loro account. E così tutti a elogiare Anya e la sua smug face, con molti che attendono con impazienza di vedere le tantissime espressioni della bambina diventare anime, altri che invece si concentrano sull'ottima realizzazione del video.

Non resta che attendere il 2022 per sapere se le promesse su Spy x Family diverranno realtà.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3