Spy x Family Full Color si mostra nelle prime, meravigliose immagini: arriverà in Italia?

Spy x Family Full Color si mostra nelle prime, meravigliose immagini: arriverà in Italia?
di

L'edizione Full Color di Spy x Family è finalmente disponibile in Giappone, e a quanto pare Shueisha ha fatto un lavoro coi fiocchi. Il primo Volume, acquistabile da oggi in esclusiva digitale ed unicamente in terra nipponica, si presenta con un'intelligente scelta di colori che dà all'opera un elegante effetto retrò, e a quanto pare è già un successo.

Spy x Family è passato dalle due milioni di copie in circolazione di gennaio 2020 alle 10 milioni di copie di maggio 2021, una crescita spaventosa che non potrà che aumentare una volta trasmessa la chiacchierata prima stagione dell'anime. Shueisha ha recentemente deciso di festeggiare il successo del manga proponendo un'edizione Full Color disponibile esclusivamente online, che potrebbe arrivare molto presto anche in formato fisico.

La Colored Edition è stata confermata per i primi tre Volumi, e naturalmente la domanda che ci poniamo è se arriverà anche in occidente, e soprattutto in Italia. Nel belpaese la pubblicazione è in mano a Planet Manga che negli ultimi anni ha riservato questo onore solo a Naruto, ma considerando che l'opera è già in ristampa, non è da escludere che in futuro la casa editrice possa varare la distribuzione, sempre che Shueisha decida di pubblicare l'opera in formato cartaceo in tempi accettabili.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!

Quanto è interessante?
2