Spy x Family: ecco la nuova illustrazione che celebra l'esordio dell'anime

Spy x Family: ecco la nuova illustrazione che celebra l'esordio dell'anime
di

Lo scorso sabato ha fatto il suo esordio l'anime di Spy x Family. Tratto dall'omonimo manga di Tetsuya Endo, Spy x Family è una commedia divertentissima che vede protagonista Twilight, spia che per portare a termine la sua missione avrà bisogno di creare una falsa famiglia come copertura.

La premiere di Spy x Family ha fatto registrare numeri da record, probabilmente dovuti al grande successo del manga. Inoltre, gli studi di animazione CloverWorks e Wit Studio, entrambi al lavoro sull'anime, hanno dato vita a un episodio pilota davvero emozionante e coinvolgente, che introduce due dei tre membri della famiglia Forger.

Per celebrare l'esordio della serie, è stata rilasciata un'illustrazione della famiglia Forger al completo. Come possiamo vedere nel tweet di @kaikaikitan, Twilight, Yor e Anya posano sorridenti mentre indossano una salopette e una t-shirt con stampata un'arachide, cibo preferito della piccola Forger.

Nonostante il successo, non sono mancate le polemiche su Spy x Family, dovute alla presunta sessualizzazione di Anya, anche se ci sembrano un pò esagerate. Nel prossimo episodio con ogni probabilità vedremo l'esordio di Yor, un personaggio davvero molto amato da chi segue il manga. Pensate che la modella Hane Ame ha già realizzato un cosplay di Yor di Spy x Family, e in futuro siamo sicuri che altri cosplayer seguiranno il suo esempio.