Spy x Family: dalla collaborazione con Bandai nasce il Tamagotchi di Anya

Spy x Family: dalla collaborazione con Bandai nasce il Tamagotchi di Anya
di

Chiunque, da bambino, ha posseduto un Tamagotchi, l'iconico gioco elettronico di Bandai che permette agli utenti di crescere un proprio animaletto domestico virtuale. Una nuova versione in collaborazione con Spy x Family, sostituisce il pet con la piccola, dolce Anya.

Spy x Family è la hit del momento e in quanto tale non possono mancare i più svariati merch. L'ultimo, magnifico, nasce dalla partnership tra Spy x Family e Bandai. Questo accordo tra i due franchise, ha portato alla creazione dei Tamagotchi dedicati all'opera di Tatsuya Endo.

L'ovetto che racchiude il dispositivo elettronico sarà disponibile in due varianti, una verde chiara che rappresenta tutta la famiglia Forger, l'altra rosa ispirata alla sola Anya. L'intero gioco è dedicato proprio alla figlia di Loid e Yor.

Nei panni del genitore, il giocatore potrà decidere l'outfit di Anya, tra cui l'uniforme della Eden Academy, un costume da strega e un abito da principessa. Il compito principale è quello di nutrire la bambina, fornendole un apporto costante di peanuts, il suo cibo preferito, ma anche di renderla felice attraverso dei minigiochi. I primi due minigiochi sono dedicati al dodgeball e a un gioco di parole, mentre il terzo non è stato ancora rivelato.

Anya, esprimerà giudizi sul "genitore" attraverso le sue iconiche espressioni. Chissà quel che vorrà dirvi con la mitica faccia, l'iconica heh face da poco adattata nell'anime di Spy x Family. Se doveste fallire l'obiettivo, Anya scapperà. Il Tamagotchi di Anya debutterà in Giappone a dicembre, a un prezzo pari a circa 19 dollari.