Spy x Family: il pianto di Anya ha commosso la community

Spy x Family: il pianto di Anya ha commosso la community
di

Sono bastate solamente quattro puntate, per lanciare la candidatura di Spy x Family a serie anime regina del 2022. La spy comedy di Tatsuya Endo è un connubio tra ilarità e dolcezza, ma, come abbiamo visto nel più recente episodio trasmesso, è anche in grado di regalare momenti emozionanti.

La famiglia Forger, continua a conquistare il fandom, e non solo. Infatti, diversi, noti autori manga hanno omaggiato Spy x Family a modo loro. Ma cosa rende l'opera di Endo così speciale? Spy x Family riesce a regalare momenti di leggerezza, combinando a essi note profonde e toccanti. Il quarto episodio dell'adattamento animato, regala alla community una delle scene più emozionanti dell'ultimo periodo.

In Spy x Family 1x04 è tempo per una prova d'alta eleganza. Dopo le prove a cui Anya e Yor erano state sottoposte da Loid, i Forger hanno affrontato il colloquio con i professori dell'Istituto Eden. Questo, però, non va come Twilight aveva previsto.

Quando comincia la recita di Loid, uno degli housemaster dell'accademia mette subito a dura prova la sua pazienza. Il docente, che da poco si è divorziato, non vedo di buon occhio il secondo matrimonio dell'uomo e per questo attacca in modo subdolo la famiglia.

In quanto migliore spia al mondo, Loid resiste a questi attacchi. Anche quando Yor viene accusata di non essere una buona mamma, Twilight lascia passare le offese. Tuttavia, l'housemaster si macchia di un errore che non avrebbe mai dovuto commettere.

A un certo punto del colloquio, l'housemaster chiede ad Anya se preferisce la sua mamma naturale o Yor. Al ricordo di sua madre, che come afferma Loid è probabilmente defunta, la piccola Forger scoppia in lacrime. Il professore di Spy x Family si è guadagnato il titolo di personaggio più odiato.

Vedendo Anya piangere, Yor perde la ragione e si prepara a ripagare l'housemaster con la stessa moneta. Tuttavia, prima che abbia la possibilità di farlo, è Loid a esplodere dalla rabbia. Sorprendendo il pubblico, mette fine alla recita e dimostra quanto in realtà ami sua figlia. Questa scena, ha conquistato il cuore del pubblico, che su Twitter ha rinnovato l'amore per i tre protagonisti.