Spy x Family, ecco il poster della famiglia Forger pubblicato per il quarto episodio

Spy x Family, ecco il poster della famiglia Forger pubblicato per il quarto episodio
di

Uno degli anime più popolari della stagione primaverile 2022 è senza dubbio Spy x Family, tratto dall'omonimo manga comedy di Tatsuya Endo. Il mix del papà spia, della mamma sicario e della bimba telepate ha dato vita a una delle famiglie più folli della storia degli anime, che ha saputo essere finora protagonista di 4 puntate leggere e divertenti.

L'episodio 1x04 di Spy x Family, disponibile su Crunchyroll, ha visto la famiglia Forger fare visita all'Eden College per il colloquio della piccola Anya, che secondo i piani di Twilight dovrà entrare nella prestigiosa scuola. Tra delle prove a sorpresa e un housemaster tanto ambiguo quanto elegant, le risate sono assicurate.

Tutto l'episodio 1x04, intitolato "Colloquio nel prestigioso istituto", è riassunto nel poster pubblicato dalla pagina Twitter ufficiale di Spy x Family, che vede Anya e i suoi genitori in primo piano. Dietro di loro ecco l'Eden College, e sopra di esso i volti dei tre temibili esaminatori: al centro c'è l'housemaster, con ai suoi lati altri due professori della scuola. Sotto di loro, possiamo vedere la mandria di animali che ha creato non pochi problemi alla famiglia Forger nel campus scolastico.

L'anime, grazie alla sua popolarità, ha fatto crescere di un milione di unità le vendite del manga di Spy x Family in soli 10 giorni. Un grande traguardo per l'autore Tetsuya Endo, arrivato ormai alla pubblicazione del capitolo 62 del manga.