Spy x Family: la serie di spionaggio arriva su Weekly Shonen Jump

Spy x Family: la serie di spionaggio arriva su Weekly Shonen Jump
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La rivista Weekly Shonen Jump è la più famosa del Giappone e pubblicare un manga su di essa, per quanto breve, comporta grandissima popolarità e acquisizione di esperienza per il mangaka. Talvolta capita che serie performanti su altre riviste Shueisha ottengano un capitolo speciale da pubblicare qui, come successo con Spy x Family.

Spy x Family è una nuova serie su Jump+ che in brevissimo tempo ha letteralmente conquistato il web. Pubblicata anche su MangaPlus, Spy x Family ha raggiunto alte posizioni in classifica, conquistando prima la top 10 in un solo mese di vita, e poi la top 4 superando Naruto proprio pochi giorni fa. Tuttavia, la corsa sembra non arrestarsi e il manga potrebbe insidiare a breve anche My Hero Academia, fisso al terzo posto dietro ONE PIECE e Dragon Ball Super.

Grazie a questa eccezionale popolarità riscontrata sia in Giappone che nel resto del mondo, Spy x Family debutterà su Weekly Shonen Jump con un capitolo speciale, al quale sarà riservata anche una pagina a colori. Il manga di Tatsuya Endo potrà quindi assaggiare, anche se per una sola settimana, il mondo della rivista più famosa ma brutale del Giappone.

Il capitolo speciale, numerabile come 09.5, sarà pubblicato anche sulla piattaforma MangaPlus in contemporanea con l'uscita di Weekly Shonen Jump #32. E voi state seguendo la serie che sta completamente conquistando il web?

La spia "Twilight", dopo giorni passati sotto copertura per una missione, è costretto a svolgere un nuovo e difficile incarico: formare una famiglia per farsi una nuova vita. Spy x Family ha esordito su Jump+ e MangaPlus il 24 marzo 2019 e ogni due lunedì viene pubblicato un nuovo capitolo. L'ultimo è stato l'8, pubblicato lunedì 1° luglio.

Quanto è interessante?
2