Spy x Family: la spina nel fianco di Loid nell'artwork per il capitolo 68

Spy x Family: la spina nel fianco di Loid nell'artwork per il capitolo 68
di

Mentre la community aspetta con ansia l’uscita della seconda parte dell’anime di Spy x Family, la serie manga di Tatsuya Endo procede spedita su MangaPlus. Sulla piattaforma di Shueisha è stato da poco rilasciato Spy x Family 68, capitolo omaggiato da un bellissimo artwork originale dell’autore.

Dopo aver rischiato il fallimento dell'Operazione Stryx in Spy x Family 67, nel capitolo successivo della spy comedy fa il suo ritorno Yuri Briar, il fratello minore di Yor. Come sempre, l'agente della polizia segreta è follemente accecato dalla sorella, nonché gelosissimo di Loid, reo di avergli rubato Yor.

Dopo una sfida ai fornelli, da cui esce sconfitto, Yuri prende possesso della lista della spesa e si reca a fare compere. Tra i tanti acquisti di Yuri c'è anche un pacchetto di caramelle che mangiava assieme a Yor durante l'infanzia. Persa tra i ricordi, Yor ringrazia il suo fratellino, che pazzo di gioia scappa via da casa Forger. La battaglia con Loid è rimandata a data da destinarsi.

Grandi star del capitolo, Loid e Yuri sono i protagonisti di un artwork originale condiviso su Twitter dall'autore Tatsuya Endo. Riusciranno mai l'agente segreto della WISE e il poliziotto del Servizio di Sicurezza dello Stato di Ostania ad andare d'accordo per il bene di Yor?