Spy x Family: una Yor a dir poco splendida in questo cosplay giapponese

Spy x Family: una Yor a dir poco splendida in questo cosplay giapponese
di

Spy x Family è uno dei successi più importanti degli ultimi anni nel settore manga. Nato sulla rivista digitale Shonen Jump+, sorella minore della più famosa Weekly Shonen Jump, ha fatto subito scalpore tra umorismo, azione e un cast di personaggi interessante seppur non ricchissimo. Il nucleo fondante è la famiglia, come rivela il titolo.

Padre, madre e figlia si sono ritrovati sotto un unico tetto per circostanze uniche che coinvolgono una missione di spionaggio. A riunire tutti è stato il padre, Lloyd, la spia, alle prese con una missione difficilissima; Anya, la figlia, è una telepate e motore di Spy x Family; infine si è aggiunta Yor, che ha il ruolo di madre. Ciò che non sanno gli altri, è che Yor è un'assassina che vende le sue abilità al miglior offerente.

Yor cerca così di bilanciare la falsa vita familiare e quotidiana con quella da assassina, non senza problemi ed effetti collaterali talvolta comici. Rimane il fatto che Yor è una donna bella e molto apprezzata nel mondo di Spy x Family. Con l'anime che si avvicina, si sono moltiplicati anche i cosplay a tema.

In Giappone in particolare diverse cosplayer hanno iniziato a cimentarsi su questi personaggi, ed ecco quindi un cosplay di Yor da Spy x Family magnificamente e fedelmente realizzato da Kipi. Non dimenticate poi il cosplay di Yor assassina realizzato da Chocokasa.

Quanto è interessante?
3