Squirrel Girl: svelata l'identità della supereroina di casa Marvel

Squirrel Girl: svelata l'identità della supereroina di casa Marvel
di

Uno dei personaggi più originali creati dalla Marvel è il personaggio di Squirrel Girl, alter ego di Doreen Allene Green. Puntualmente sottovalutata dai villain delle opere create da Stan Lee, in realtà la supereroina è riuscita sempre a farsi valere. La situazione si fa critica però, ora che la sua vera identità è stata svelata al mondo intero.

Nell'ultimo numero di "The Unbeatable Squirrel Girl", saga scritta da Ryan North e Derek Charm, la protagonista è riuscita a scoprire che il responsabile delle sparizioni su cui gli Squirrel Scouts stavano indagando è Melissa Morbeck. A peggiorare la situazione viene rivelato che l'avversaria di Doreen ha annunciato al mondo intero la sua vera identità.

Anche i precedenti rivali della ragazza studentessa dell'Empire State University, sono venuti a conoscenza della notizia, tra di loro Swarm, Boomerang e un nuovo personaggio chiamato BlockChain sono corsi subito al campus dove studia la protagonista per affrontare gli Squirrel Scouts.

Quindi prima dello scontro decisivo con Morbeck, Doreen sarà costretta a combattere di nuovo contro M.O.D.O.K., Doctor Doom, Fin Fang Foom e molti altri pronti a sfruttare la conoscenza della vera identità di Squirrel Girl.

Non è l'unica novità dell'azienda statunitense: come avete potuto leggere, la Marvel sta preparando una nuova serie su Morbius, inoltre siamo sicuri che troverete molto interessante questa intervista al caporedattore di Marvel Comics.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3
Squirrel Girl: svelata l'identità della supereroina di casa Marvel