SSSS.Gridman, ammiriamo le sigle di apertura e chiusura del nuovo anime di Crunchyroll

SSSS.Gridman, ammiriamo le sigle di apertura e chiusura del nuovo anime di Crunchyroll
di

Basato sul famoso eroe Tokusatsu chiamato “Gridman”, SSSS.Gridman è appunto uno degli anime più attesi della stagione corrente. Ora che il primo episodio è finalmente approdato sul circuito televisivo nipponico, i fan hanno potuto ammirarne anche i temi di apertura e chiusura...

Entrambe visionabili in calce all’articolo, le due videosigle dell’anime sono accompagnate da canzoni eseguite da famosi cantanti nipponici: mentre il tema di apertura, intitolato "UNION”, è infatti eseguito da OxT, il tema di chiusura, "youthful beautiful”, è cantato addirittura da Maaya Uchida.

Recentemente approdato sul circuito televisivo nipponico, SSSS.Gridman è stato licenziato dalla piattaforma Crunchyroll, che ne ha acquisito i diritti per lo streaming. Diretta da Akira Amemiya (Ninja Slayer) presso lo studio Trigger, la serie è sceneggiata da Keiichi Hasegawa (Zoids, Rage of Bahamut Genesis), mentre il character design è curato da Masayuki Gotou, che già aveva lavorato alla serie di Ultraman. La colonna sonora, infine, è stata composta da Shiro Sagisu (Neon Genesis Evangelion).

Di seguito ve ne proponiamo la sinossi ufficiale.

Non sei solo. Nessun giorno, dovunque tu sia. Yuta Hibiki, un studente al primo anno del liceo che vive a Tsutsujidai, si risveglia e scopre di aver perso la memoria. Incontra l’Hyper Agente Gridman sul suo vecchio computer e questi afferma che Yuta abbia una missione da compiere. Di conseguenza, Yuta decide di scoprire il significato di quelle parole e della sua amnesia. Gli amici di Yuta, Sho Utsumi, Rikka Takarada e Akane Shinjo, hanno sempre trascorso i loro giorni assieme a lui. Ma la loro vita tranquilla è stata improvvisamente e facilmente schiacciata dalla comparsa dei kaiju.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!