SSSS.Gridman: lo studio Trigger diffonde key visual e tanti nuovi character design

SSSS.Gridman: lo studio Trigger diffonde key visual e tanti nuovi character design
di

In occasione dell’evento "SSSS.Gridman Special Night" che si è tenuto a Tokyo nei giorni scorsi, gli studi d’animazione Trigger e Tsuburaya Productions hanno rilasciato in rete una nuova key visual e tanti nuovi character design dedicati ai personaggi di SSSS.Gridman, il nuovo anime che verrà trasmesso in Giappone a ottobre 2018.

Visionabile in calce all’articolo, la nuova key visual immortala il protagonista Yūta Hibiki e lo stesso Gridman, che in questa singolare illustrazione è accompagnato da tre componenti extra. Sempre a pié di pagina trovate inoltre i character design dei nuovi personaggi di SSSS.Gridman, dei quali sono stati svelati anche i doppiatori ufficiali.

Ryousuke Takahashi sarà infatti Samurai Caribar, mentre Katsuyuki Konishi sarà Max, Aoi Yūki sarà Borar, Masaya Matsukaze sarà Vitt, Kenichi Suzumura sarà il Ragazzo Misterioso, Mayumi Shintani sarà Rikka Mama, Akari Kitō sarà Hassu, Suzuko Mimori sarà Namiko.

Lo staff ha inoltre annunciato che Shinji Nishikawa (Godzilla), Hiroshi Maruyama (Ultraman) e Ichiro Itano (Ultraman Nexus) cureranno il design dei kaijū del calibro di Goolgirasu, Debadadan e Anchi.

Akira Amemiya dirige la serie prodotta in collaborazione da Studio Trigger e Tsuburaya Productions (che ne ha creato il franchise esattamente 25 anni fa). Keiichi Hasegawa è stato incaricato di curarne la sceneggiatura, mentre Masayuki Gotou disegna il personaggio di Gridman. Il character design, infine, porta la firma di Masaru Sakamoto.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

SSSS.Gridman: lo studio Trigger diffonde key visual e tanti nuovi character design
SSSS.GridmanSSSS.GridmanSSSS.GridmanSSSS.GridmanSSSS.GridmanSSSS.GridmanSSSS.GridmanSSSS.GridmanSSSS.GridmanSSSS.GridmanSSSS.Gridman