Stage S: i primi due capitoli della serie di Tomoya Harikawa debuttano su MangaPlus

Stage S: i primi due capitoli della serie di Tomoya Harikawa debuttano su MangaPlus
di

Nel giro di sole due settimane, l’offerta digitale di MangaPlus si è ampliata con l’aggiunta di ben cinque nuove serie manga. L’ultima di queste, è Stage S di Tomoya Harikawa. Cosa si è disposti a fare per salvare l’amore della propria vita?

Dopo il debutto di Make the Exorcist Fall in Love su MangaPlus, la piattaforma gratuita della casa editrice Shueisha accoglie anche Stage S. I primi due capitoli dell’opera di Tomoya Harikawa sono già disponibili alla lettura gratuita, esclusivamente in lingua inglese. Il terzo capitolo, debutterà sabato 2 luglio alle ore 17:00, con la serializzazione che proseguirà poi settimanalmente.

Attraverso un sondaggio su MangaPlus, Weekly Shonen Jump vuole conoscere i siti pirata. In attesa di scoprire i risultati di questa analisi, Shueisha introduce i lettori in un nuovo universo narrativo. Stage S racconta la storia di Meguru Ukiyo, da sempre innamorato della sua amica d’infanzia Sara Tatsumi. Il ragazzo, orfano sin da bambino, un giorno incontra un serpente bianco che pare sappia parlare. Egli, afferma di essere un dio e conoscere il futuro, e gli dice che qualora dovesse rivelare i suoi veri sentimenti, questi verrebbero accolti. Tuttavia, rivela anche che Ukiyo morirà in un incidente d’auto, proprio come i suoi genitori.

Proprio quando il protagonista si fidanza e vive la vita che sognava da sempre, muore per salvare la sua amata. Sul punto di morte, incontra nuovamente il serpente. Questa volta, rivela che presto anche Tatsumi morirà. A ucciderla, sarà un dio nemico. Ukiyo, decide di fare voto al dio serpente bianco e di resuscitare per salvare la vita della sua amata. E voi, avete già letto le prime pagine di questa serie manga? Se si, fateci sapere cosa ne pensate con un commento nell’apposito box sottostante.