
Stagione estiva 2022: tutti gli anime da tenere d'occhio da Made in Abyss a Overlord
INFORMAZIONI SCHEDA
È iniziato luglio: ciò vuol dire che gli anime primaverili da 1-cour si sono conclusi, così come altri anime più longevi, e al loro posto arriveranno nuovi titoli. Così avrà inizio la stagione estiva degli anime 2022 che si preannuncia già ricca di prodotti da tenere d'occhio, uno su tutti Made in Abyss con la sua seconda stagione.
Made in Abyss: The Golden City of the Scorching Sun è l'attesissimo seguito (uscita prevista per il 6 luglio) della prima stagione di Made in Abyss, datata 2017, e del film sequel Dawn of the Deep Souls del 2020. Ma l'adattamento del manga di Tsukushi non è di certo l'unico titolo da seguire in questa stagione. In questi giorni è previsto anche l'arrivo di Overlord 4, uno degli isekai più attesi al debutto il 5 luglio. Il trailer della nuova stagione di Overlord ha già fatto capire al pubblico quale sarà il prosieguo della storia di Ainz Ooal Gown.
A seguire c'è anche Rent a Girlfriend con la sua seconda stagione, che tenderà a intensificare ancora di più i rapporti tra i due protagonisti, Chizuru Mizuhara e Kazuya Kinoshita, senza far mancare l'apporto di altre ragazze che tenteranno di dire la loro. Attesissimo anche il ritorno di Classroom of the Elite con la stagione 2, che ha messo a dura prova la pazienza dei fan visto il tempo passato dalla produzione dei primi episodi. Il primo episodio verrà trasmesso il 4 luglio.
Da non sottovalutare Call of the Night, anime tratto dall'omonimo manga di Kotoyama, mangaka già di Dagashi Kashi e che sta facendo faville su Weekly Shonen Sundaym in arrivo il 7 luglio. Altri titoli importanti in stagione sono RWBY: Ice Queendom (3 luglio) e Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? stagione 4 (22 luglio). Quale tra questi seguirete?
Altri contenuti per Made in Abyss (Anime)
Made in Abyss (Anime)

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- ONE PIECE: Yamato si mostra in questo fedele cosplay di LienSue
- ONE PIECE: RED, rivelata la taglia di Shanks 12 anni fa
- ONE PIECE volume 103 e le correzioni del manga: perché Oda ha cambiato questa scena
- Dragon Ball Super: come apparirebbe Goku con l'Ultra Ego?
- 3 commentiDragon Ball Super: Super Hero, l'evoluzione di Cell in attesa di Cell Max
- My Hero Academia 362: un finale che spegne tutte le esplosioni
- Shoko Komi in un cosplay con tutta la sua silenziosa bellezza
- One-Punch Man 169: la tanto attesa conclusione della saga?
- Dragon Ball Super: Goku Ultra Istinto e Gohan Beast insieme in questa potente fan art
- Chainsaw Man, dopo il trailer arriva il commento dell'autore: le parole di Fujimoto