Quali sono le stagioni 6 e 7 di Bleach? Gli eventi in arrivo su Amazon Prime Video

Quali sono le stagioni 6 e 7 di Bleach? Gli eventi in arrivo su Amazon Prime Video
di

Lo scorso anno ha debuttato Bleach in italiano su Amazon Prime Video, una sorpresa molto gradita da gran parte del pubblico italiano. Nonostante gli anni di ritardo, la produzione ha avuto un buon riscontro che ha permesso la pubblicazione delle stagioni successive fino alla quinta, che ha visto la conclusione della saga filler dei Bount.

Dopo quest'ultima, Bleach è andato temporaneamente in pausa. Sono passati diversi mesi che hanno fatto temere il peggio ai fan, ma l'allarme è rientrato con il comunicato di Amazon Prime Video e Dynit che hanno confermato il ritorno di Bleach dal 2022. A gennaio debutteranno sulla piattaforma di streaming le stagioni 6 e 7. Conclusa la saga dei Bount, si torna ad avvenimenti che adattano il manga. Ma quali sono gli episodi di Bleach della stagione 6 e 7? Ricapitoliamoli.

L'episodio 110 di Bleach sarà il nuovo punto di partenza della serie. Con esso parte la saga degli Arrancar, uno degli archi più lunghi e importanti di Bleach. Arriverà un nuovo studente nella classe di Ichigo Kurosaki che porterà a una serie di eventi che arriveranno fino all'episodio 151, conclusione della stagione 7 di Bleach. Oltre qualche episodio filler nel mezzo, le stagioni si concentreranno sulla prima invasione degli Arrancar nel mondo umano, la questione Vizard e Orihime oltre all'invasione dell'Hueco Mundo.

Sarà una fase ricca d'azione e sorprese, che poi proseguirà nei mesi successivi del 2022 fino alla conclusione di una delle saghe più importanti della serie.