Stando ai nuovi spoiler, Toppo avrà un ruolo centrale in Dragon Ball Super 125!

di

Mentre l’attenzione dei fan di Dragon Ball Super è momentaneamente focalizzata sui due combattenti che si daranno battaglia nel prossimo episodio della serie, i nuovi spoiler relativi alla 125a puntata svelano nuovi dettagli sul personaggio di Toppo!

Sapevamo già che il potente Pride Trooper candidato a diventare il prossimo Dio della Distruzione dell’Undicesimo Universo, nel corso del 125° episodio, avrebbe ricevuto un improvviso power-up, ma la nuova sinossi (riportata di seguito) conferma che persino il corpo del guerriero subirà una mutazione o comunque qualcosa di simile.

Dragon Ball Super #125 - Imponente! L’avvento del Dio della Distruzione, Toppo!

  • Data: 28 gennaio 2018
  • Trama: Toppo scaglia dei feroci colpi contro i concorrenti del Settimo Universo! Sembrava che Toppo fosse stato sconfitto da C-17 e gli altri componenti del squadra dell’Universo #7! Tuttavia, proprio quando si era ormai preparato al peggio, qualcosa di strano è avvenuto al corpo di Toppo!

Analizzando la sinossi riportata poc’anzi, appare evidente che Toppo affronterà non solo C-17, ma anche altri guerrieri del Settimo Universo, che con tutta probabilità si riveleranno Golden Freezer e Gohan. Ma cosa ne è stato di Dyspo? Il contenuto della sinossi, potrebbe infatti implicare che il Pride Trooper verrà sconfitto già durante l’episodio che sarà trasmesso domenica prossima, quando dovrà fare i conti col primogenito di Goku. Se così fosse, Toppo si ritroverebbe di conseguenza in balia di ben tre avversari che, almeno secondo gli spoiler, dovrebbero inizialmente metterlo in difficoltà.

Su chi si abbatterà la vendetta di Toppo quando questi risveglierà il terrificante potere dell'Hakai tipico delle Divinità della Distruzione?