Star Comics al Torino Comics 2013

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da venerdì 12 a domenica 14 Aprile 2013, si rinnova l’appuntamento annuale con TORINO COMICS, la kermesse dedicata al fumetto, ai games e ai cosplayers. Anche in questa diciannovesima edizione ci sarà spazio per grandi nomi del fumetto e nuovi talentuosi autori e disegnatori. Tra le tante presentazioni, da non perdere quella Star Comics sabato 13 aprile, dalle ore 13.00 alle 14.00 presso la Sala Moliterni, dove interverranno Claudia Bovini, Giuseppe Di Bernardo e i due brillanti autori di Suore Ninja: Davide La Rosa e Vanessa Cardinali.

Nella stessa giornata di sabato 13, presso l'AREA AUTORI sarà possibile incontrare dalle ore 14.00 gli autori di Suore Ninja e a seguire, dalle ore 15.00, potrete assistere allo show case dei disegnatori di DAVVERO. Parteciperanno Alberto Lingua, Gea Ferraris, Andrea Meloni, Elena Cesana e Roberta Ingranata.

Per acquistare tutte le novità italiane e manga Star Comics, veniteci a trovare al nostro stand STAR SHOP, situato presso Padiglione 3 alla postazione 16A.