Star Comics: gli annunci al Comicon 2022 di sabato 23 aprile

Star Comics: gli annunci al Comicon 2022 di sabato 23 aprile
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Arriva il Napoli Comicon 2022, la manifestazione partenopea del fumetto e della cultura pop in generale. Dopo alcuni anni di stop a causa del Covid-19, il Comicon torna a piena forza con altri ospiti e ovviamente le immancabili case editrici italiane, tra cui Star Comics.

Star Comics ha festeggiato i 100 volumi di ONE PIECE con un'edizione speciale e un quiz, ma non c'è solo questo in programma. Sono arrivati infatti degli annunci di Star Comics al Napoli Comicon 2022, vediamo quali sono.

  • Akai Kiri no Naka Kara, di Mosae Nohara, in corso, in arrivo nell'autunno 2022;
  • Natsume Arata no Kekkon, di Taro Nogizaka, in corso, in arrivo nell'autunno 2022 con gadget;
  • Kekkai no Noah (Noah of the Blood Sea), di Yu Satomi, concluso in 5 volumi, in arrivo nell'autunno 2022;
  • Ghost Girl, di Akissa Saiké, in corso, in arrivo nell'autunno 2022;
Quattro titoli che però non saranno gli unici. Il primo, con il titolo traducibile come "Dalla nebbia rossa" è un manga in corso ambientato nell'Inghilterra del 19° secolo. Il secondo è invece un seinen che propone una storia di matrimonio molto particolare: Arata Natsume è un funzionario statale, trentenne, e senza piani di sposarsi, ma un giorno incontrerà Shinagawa Shinju, che si dice essere un serial killer. Il terzo è "Noah del mare di sangue", un manga concluso che mischia sovrannaturale, horror e mistero in una crociera in mezzo al mare. Infine Ghost Girl è il nuovo manga dell'autore di Rosario + Vampire: Chloé è una donna che aspira ancora a diventare attrice ma nonostante l'età sembra avere diversi anni in meno, ma verrà gettata nel bel mezzo di una lotta tra spiriti.