Star Comics: tutti i nuovi annunci per l'Italia tra My Hero Academia e Ayakashi Triangle

Star Comics: tutti i nuovi annunci per l'Italia tra My Hero Academia e Ayakashi Triangle
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Star Comics si sta confermando una delle case editrici italiane più attive del settore manga, annunciando nuovi titoli anche fuori dalle fiere del settore. Solo di recente è stato infatti annunciato l'anime comic del Diabolico Guerriero degli Inferi, film di Dragon Ball Z.

Il gruppo di Cristian Posocco si è presentato in live su Twitch, rivelando le novità in arrivo nei prossimi mesi e rispondendo a svariate domande. Il primo grande annuncio fatto dalla casa editrice è l'arrivo in Italia di Ayakashi Triangle, manga in corso su Weekly Shonen Jump da ormai diversi mesi e che si sta consolidando sempre di più nella line up. Scritto e disegnato da Kentaro Yabuki, mangaka famosissimo per tanti altri lavori come Black Cat, To Love Ru e il sequel Darkness, Darling in the Franxx, ha al momento quattro volumi in attivo e arriverà in Italia con Star Comics nella primavera del 2022.

Posocco ha poi rivelato che il numero 30 di Yona La principessa Scarlatta, che uscirà a ottobre 2021, sarà affiancata da una Limited Edition contenente alcune cartoline e sarà disponibile a un prezzo diverso da quello del volume normale. Infine, anche My Hero Academia 30 riceverà una Limited Edition. In uscita a dicembre 2021, questo volume del manga di Horikoshi sarà disponibile con una copertina variant con Todoroki e Dabi e sarà a tiratura limitata.

C'è stata poi la risposta ad alcune domande che i fan hanno fatto a Star Comics. La casa editrice conferma l'interesse per gli artbook, mentre la serie di Sampei annunciata di recente servirà per capire se sarà possibile portare la prima e più lunga pubblicazione dell'opera. Ci saranno novità a breve per Stone Ocean e viene poi confermato il potenziamento del digitale, in particolare con le novità più importanti.