Star Comics annuncia Black Paradox, nuovo manga horror ideato dal maestro Junji Ito

Star Comics annuncia Black Paradox, nuovo manga horror ideato dal maestro Junji Ito
di

Un nuovo, terrificante incubo su carta del maestro Junji Ito entra a far parte del catalogo di Edizioni Star Comics: stiamo parlando del volume unico BLACK PARADOX. Un quartetto di sconosciuti si riunisce per porre fine alle rispettive angosce con un suicidio di gruppo, ma qualcosa non va come previsto, e le porte dell’aldilà vengono violate...

Quali saranno le conseguenze? Tensione, fantascienza e soprannaturale in un prestigioso volume che arricchirà la vostra biblioteca, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 23 Gennaio 2019.

Il maestro Junji Ito sarà ospite di Edizioni Star Comics a Lucca Comics & Games 2018!

Quattro nickname per quattro aspiranti suicidi che si sono conosciuti su un oscuro sito internet. Determinati a togliersi la vita per fuggire dalle proprie ansie, ossessioni e paranoie, sono in cerca della morte perfetta, ma si troveranno invece a varcare la soglia che conduce a una macabra avventura... Un nuovo, terrificante incubo su carta del maestro dell'orrore Junji Ito.

Dal 23 Gennaio il volume unico BLACK PARADOX, in collana UMAMI, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Nato a Gifu nel 1963, Junji Ito lascia la professione di dentista per dedicarsi a tempo pieno al fumetto dopo aver vinto il premio "Kazuo Umezu" nel 1987. Dalle sue opere sono stati tratti numerosi film d'animazione e live-action, di cui spesso lo stesso Ito cura la sceneggiatura. Il suo tratto è, allo stesso tempo, realistico e caricaturale, efferato e disturbante quanto elegante e composto. Le sue tematiche principali sono i disturbi ossessivo-compulsivi, le paure ataviche, il fascino dell'autodistruzione e la deformazione del corpo (inteso non tanto come metafora del corpus sociale quanto come rappresentazione fisica del subconscio).

UMAMI 7
BLACK PARADOX volume unico
Junji Ito
15x21, B, b/n, pp. 240, con alette, € 15,00
Data di uscita: 23/01/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Altri contenuti per Black Paradox (manga)