Star Comics annuncia Dead Drop, uno dei volumi Valiant più richiesti

Star Comics annuncia Dead Drop, uno dei volumi Valiant più richiesti
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sul proprio account Facebook ufficiale, in collaborazione con Valiant Italia, Edizioni Star Comics ha annunciato l'imminente debutto di Dead Drop. Quattro eroi, quattro storie diverse, un solo inesorabile conto alla rovescia. Andiamo alla scoperta di uno dei volumi unici Valiant più apprezzati.

"C'è un mercato nero segreto a New York. È nascosto in bella vista, nelle nostre strade, nei treni e nei ristoranti. Chi sa muovercisi si scambia segreti straordinari. Ma quando il segreto in circolazione è un'arma biologica derivata dalla tecnologia della Vigna, i migliori agenti al mondo devono intervenire per fermare il potenziale disastro. Altrimenti, in meno di trenta minuti, non ci sarà nessun mondo in cui tornare. X-O Manowar, Archer, Neville Alcott, Detective Cejudo e Betamax sono pronti a salvare il mondo".

Edito da Edizioni Star Comics per Valiant Italia, Dead Drop debutterà in Italia il 14 luglio 2021. Le 112 pagine del volumetto unico arriveranno, in edizione brossurata e in formato 17x26, in fumetteria, libreria e store online.

In meno di trenta minuti un'arma biologica scatenerà un disastro di proporzioni epiche, riusciranno gli eroi a evitarlo? In precedenza, Star Comics ha annunciato l'anime comics di Dragon Ball Z: il diabolico guerriero degli inferi, oltre che Hello World, emozionante miniserie raccolta in un elegante box da collezione.

FONTE: SC
Quanto è interessante?
2